Home > Live Mail > Mail Errore 0x800ccc0e

Mail Errore 0x800ccc0e

Contents

Passaggio 8: Installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili Microsoft aggiorna e migliora costantemente i file di sistema di Windows che potrebbero essere associati a Errore ID 0x800CCC0E. Escape character is ‘^]'. 220 smtp-out08.email.it ESMTP allora la connessione avviene correttamente con il server, quindi il problema non e' relativo alle porte di comunicazione. I messaggi di SPAM non bloccati dal sistema antispam e quindi considerati normali, vengono identificati falsi negativi). Dal menu File, seleziona Esportazione. weblink

Il Ripristino configurazione di sistema può far tornare i file di sistema e i programmi del tuo PC a un momento passato in cui tutto funzionava bene. Attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente per dare questa èpossibilità a chi è nei guai come me. Eliminare questi file temporanei con Pulizia disco potrebbe non solo risolvere l'errore ID 0x800CCC0E, ma anche velocizzare notevolmente le prestazioni del tuo PC. Account: ‘popmail.email.it', Server: ‘popmail.email.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: ‘-ERR Cannot connect to POP server 212.97.34.54 (212.97.34.54:110), NB connect error 1460', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero

Errore 0x800ccc0e Windows Live Mail

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti,visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie Registrati Chi siamo Condizioni di utilizzo Contatti Regolamento CCM Benchmark Group

Registrazione Aiuto Ricordami? Entrare nel dettaglio non e' semplice poiche' vi sono centinaia di tipi di antivirus, firewall e routers.

Per usare Ripristino configurazione di sistema (Windows XP, Vista, 7, 8 e 10): Clicca sul pulsante Start. Cordiali saluti, Chiara Email.it Pro Staff Jojope73 17 dicembre 2014 a 15:31 Salve ,dal web entro nell'email. ERRORI COMUNI NELLA CONFIGURAZIONE DELLA CASELLA IN UN PROGRAMMA DI POSTA 1) Errore: "Impossibile inviare il messaggio. Errore Socket 10061 Paolo Chiara 9 ottobre 2015 a 10:01 Gentile Paolo, l'errore da lei riscontrato è quello descritto al punto f) della Guida agli errori descritta in questo articolo.

Clicca su Sì. Errore Socket 10060 Windows Live Mail Nella finestra di Outlook, dove inserisci il pop e l'smtp trovi la casella di spunta autentica posta in uscita (o qualcosa di simile - non uso Outlook e non ho windows Respingiamo qualsiasi responsabilità per i risultati delle azioni risultanti dal contenuto qui sopra indicato; esegui le seguenti operazioni a tuo rischio. https://support.microsoft.com/it-it/kb/302339 Partner Links SpyTwins.com greenMe.it Site Navigation Torna su !!

Account: ‘nome account', Server: ‘smtp.email.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): Sì, Errore Socket: 10060, Numero Di Errore: 0x800CCC0E " Soluzione: Spesso i nostri antivirus o firewall impediscono al programma di 0x800ccc0e Live Mail Clicca sul pulsante Disinstalla sulla striscia del menu. Se il problema è legato a caselle di altri gestori, es. Sull’Autore: Jay Geater è il presidente e CEO di Solvusoft Corporation, una società di software globale impegnata nella produzione di innovativo software di utilità.

Errore Socket 10060 Windows Live Mail

I driver possono funzionare un giorno e smettere improvvisamente di funzionare il giorno seguente, per varie ragioni. http://forum.swzone.it/applicazioni/143511-non-posso-piu-inviare-posta-con-windows-mail-vista-numero-di-errore-0x800ccc0e.html Oggetto '...', Account: 'pop3.nidodellerondini.it', Server: 'smtp.nidodellerondini.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E Cio, in pratica, correggettemi se sbaglio, data la mia ignoranza in Errore 0x800ccc0e Windows Live Mail Controllare quando e dove si verifica l'errore ID 0x800CCC0E è importante per la risoluzione del problema. Outlook Errore 0x800ccc0f Spero davvero possiate aiutarmi....

ho cercato in tutti i modi, cambiato impostazioni e rimesse a posto... http://domainstool.net/live-mail/live-mail-error-id-0x800ccc0e-windows-7.html o bisogna per forza di cose connettersi con il browser per controllare le email? Utilizzare uno strumento di pulizia del registro di sistema automatizza il processo di rilevamento di voci del registro di sistema non valide, riferimenti a file mancanti (come quello all'origine dell'errore ID Il mittente può provare a scollegarsi da internet e ricollegarsi nuovamente, sperando che il proprio fornitore di connettività gli assegni un nuovo indirizzo IP e quindi sperare che il nuovo IP 0x800ccc0e Outlook Express

Premetto che io ho 2 mail e il server di posta in uscita è configurato con tutti i parametri di libero infostrada in quanto la mia adsl è con libero infostrada. cos funziona... Gli Errori di runtime come “Errore ID 0x800CCC0E”sono riconducibili a vari fattori ed è quindi importante individuare ed eliminare tutte le possibili cause per evitarne la ricomparsa. check over here Il tuo PC "si blocca" con frequenza durante qualche secondo.

Account: 'Tiscali', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 26, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E oppure Impossibile connettersi al server. 0x800ccc0e Outlook 2010 Nel senso di una panoramica generale, lo uso da mesi ma non bene? Trending Now Risposte Classificazione Più recenti Meno recenti Migliore risposta: Questo dovrebbe essere il messaggio di errore che ricevi e stai usando Outlook Express: Impossibile connettersi al server.

La Pulizia disco comincerà calcolando quanto spazio occupato sul disco puoi riutilizzare.

Cordiali saluti Luigi Pisanello Altro... Tenendo premuto CTRL-Shift sulla tastiera, premi INVIO. Nella seconda parte di questo articolo, illustreremo come interpretare i messaggi di errore ricevuti quando inviamo i nostri messaggi. Errore Socket 10013 In grassetto le parti salienti dell'errore. - - - - - - b) Il server che gestisce l'indirizzo email di destinazione, ha respinto il messaggio con la seguente motivazione: : host

Ulteriori informazioni Chiudi un browser veloce e sicuro progettato per Windows 10 Inizia Store Home dello Store Dispositivi Microsoft Surface Xbox Accessori Windows phone Software & App Office Windows Altro Software Passaggio 7: Esegui il Controllo file di sistema di Windows ("sfc /scannow") Il Controllo file di sistema è uno strumento utile fornito con Windows che ti permette di controllare e ripristinare Nella casella Nome file, digita un nome per il tuo file di backup, ad esempio "Backup Windows Live Mail". this content virgola · 1 decennio fa 0 Pollice in su 0 Pollice in giù Commento Aggiungi un commento Invia · adesso Segnala abuso http://freepops.diludovico.it/viewtopic....

In definitiva, il primo consiglio per risolvere questi problemi nel minor tempo possibile è quello di cercare di leggere i messaggi di errore che l'applicativo ci visualizza, cercare di decifrarli (nuovamente, Se utilizzi il sistema operativo windows xp ad esempio, clicca sul pulsante "start" -> "esegui" , quindi nella finestrella aperta, digita "cmd" e premi il tasto "enter". Comuqnue sono controlli facili che puoi eseguire tu stesso. Verifica quindi di aver digitato correttamente username e dominio della casella di posta ( magari hai scritto [email protected] oppure [email protected] ).

Per aprire un ticket dalla pagina di assistenza (http://assistenza.email.it/contatti.php), verifichi di aver compilato tutti i campi richiesti, compreso il CODICE DI CONTROLLO che vede al fondo del modulo. Apparirà la finestra di dialogo Windows Update. Cerca Windows Live Mail sotto la colonna del nome. Digita "cleanmgr" e premi INVIO.

Controllare il destinatario del messaggio "[email protected]" e riprovare Grazie e buona giornata. registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito! Istruzioni per Windows XP: Apri programmi e funzionalità cliccando il pulsante Start. La prova piu' semplice e veloce, senza dubbio, e' quella di disattivare completamente eventuali antivirus e firewall e provare subito ad inviare e ricevere la posta.

Da quanto ci scrive, pare che il problema sia determinato dall'attivazione dell'autenticazione SPA nelle impostazioni dell'account di posta. Puoi caricare solo video più piccoli di 600 MB. I sistemi antispam moderni considerano decine e decine di elementi per considerare un messaggio di posta o un messaggio di SPAM o un messaggio normale (SPAM e HAM). Usare l'Editor del Registro di sistema in modo scorretto può causare seri problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione di Windows.

Telemundo Groups Stati Uniti Vietnam Spagnolo Stati Uniti Info su Informazioni su Answers Linee guida della community Classifica Partner esperti Punti e livelli Blog Suggerimenti per la sicurezza Computer e Internet Clicca su Programmi e funzionalità. Questo puo' essere causato da un momentaneo malfunzionamento del server di destinazione (quindi la casella è momentaneamente non raggiungibile), oppure puo' essere un errore permanente (non esiste proprio).